Spiagge incontaminate e acque cristalline. Il sogno di molti è di andare in questi paradisi naturali, lontani da tutto, e sentirsi cullati solamente dal rumore delle onde.
Grecia, isola di Karpatos
Le magnifiche spiagge sono il vanto dell'isola di Karpathos, nel Dodecaneso.
Grecia, isola di Kasos.
Kasos è la Grecia di un tempo, oggi.
Skopelos con la moto
Skopelos è un vero e proprio paradiso fatto di cieli blu, acque turchesi, spiagge segrete, foreste di pini e antiche chiese.
Alonissos e Skiatos con la moto
Alonissos, la più remota delle isole Sporadi, è certamente la più tranquilla e naturale. La piccola isola di Skiathos è la più visitata delle Sporadi settentrionali.
Isola di Kos
Bellissime spiagge, incantevoli villaggi tradizionali, una storia ricchissima ed una vita notturna vivace fanno di Kos una delle mete più amate della Grecia.
Capo Verde, isola di Sal
E’ impossibile non innamorarsi dell’isola di Sal, con le sue lunghe spiagge e i suoi desertici paesaggi lunari. Lo spirito Creolo dei capoverdiani è la nota di colore che trasmette l’immagine della cultura e della tradizione del paese.
Isola di Rodi
La leggenda narra che Apollo, il Dio Sole, abbia scelto Rodi come dimora e che, per questo motivo, su questa isola splenda il sole per 300 giorni all'anno. Il mare turchese, il suo fascino epico, i luoghi storici e la varietà dei suoi paesaggi rendono questa isola unica e indimenticabile.
Mauritius
Mauritius, nota per la sua eccezionale bellezza naturalistica, è l’isola delle vacanze. Nel suo diario di viaggio, Mark Twain annota: "si ha l'impressione che sia stata creata prima Mauritius e poi il paradiso”. In questa isola migliaia di coppie arrivano da tutto il mondo per sposarsi sulla spiaggia, in barca e persino sott’acqua e per godere di ricordi intensi e straordinari della loro luna di miele.
Brasile il mare
Il mare del Brasile non è soltanto quello di Rio de Janeiro. La costa brasiliana, tra Fortaleza e Salvador de Bahia, a nord di Rio, riserva angoli paradisiaci, spiagge immense praticamente deserte, con sabbia fine e mare color smeraldo.
Isola di Paros
Paros è più di un’isola, è le Cicladi al completo: qui si possono trovare tutte le sensazioni, i colori e i suoni dell' intero arcipelago.
Isola di Naxos
Naxos, meta ogni anno di tantissimi turisti, ha il giusto mix di meraviglie archeologiche e spiagge meravigliose dalla sabbia finissima.
Minorca
Minorca è stata definita l’isola della calma perché da sempre è un rifugio accogliente per chi cerca una vacanza di pace, di silenzio e di tranquillità.
Kayo Largo
Cayo Largo è una piccola isola lunga 25 km per 3 di larghezza, ma ha ben 27 km di spiaggia bianca e fine. Questa isola è quasi incontaminata dalla presenza dell’uomo. Si tratta infatti di un luogo dove regna la fauna selvatica ed è possibile vedere pellicani, aironi e pappagalli, ma anche iguane e tartarughe marine.
Messico mare
La riviera Maya è il sogno di qualunque viaggiatore con il suo mare cristallino, la barriera corallina e le bianche distese di sabbia.
Sharm el Sheikh
Sharm el Sheikh è il regno incontrastato dei fondali marini dalla singolare bellezza. La maestosità del deserto, la luce intensa, i profumi speziati e i suoni esotici rendono Sharm un posto magico.
Santo Domingo Caraibi
Santo Domingo è un magnifico sogno da vivere con il sole, il bianco abbagliante delle spiagge e i suoni seducenti del merengue.
Maldive
Magnifiche perle incastonate nelle acque turchesi dell' Oceano indiano con coralli e pesci dai mille colori.
Malesia, isole Perhentian
Le due isole Perhentian sono interamente ricoperte di giungla, con poche costruzioni, niente strade e niente auto. Qui il mare è il vero protagonista: è spettacolare e ricchissimo di pesci di ogni forma e colore.
Seychelles Praslin
Le isole Seychelles, sono gemme dell’ Oceano Indiano, dove esplorare una natura rigogliosa ed incontaminata, nuotare in acque cristalline e camminare su spiagge bianchissime.
Seychelles La Digue
Le isole Seychelles, sono gemme dell’ Oceano Indiano, dove esplorare una natura rigogliosa ed incontaminata, nuotare in acque cristalline e camminare su spiagge bianchissime.
Polinesia Oceania
La Polinesia, desiderata e sognata prima, amata e rimpianta dopo, è un arcobaleno di colori situato dall’ altra parte del globo, dove spiagge da sogno e acque cristalline fanno da scenario ideale alla vita di una coppia innamorata.
Isola di Mykonos
Mykonos è famosa per le sue splendide spiagge, i villaggi pittoreschi, gli sport acquatici e la sua scatenata vita notturna. Dj di fama internazionale danno vita a notti interminabili sulle sue spiagge.
Isola di Santorini
Quest'isola incanta il mondo per la sua bellezza, per le sue case bianche con le porte e le finestre blu e per i suoi tramonti.
Sri Lanka il mare
Nelle acque spettacolari dell’Oceano Indiano, l’isola dello Sri Lanka, conosciuta anche con il nome di Ceylon, è un vero e proprio paradiso terrestre perché custodisce innumerevoli bellezze archeologiche e naturali: spiagge sconfinate, antiche rovine, gente cordiale, pittoreschi viaggi in treno, tè pregiati e piatti saporiti.